Noi a tua disposizione
Il Nostro Servizio comincia prima del giorno del matrimonio: ci piace incontrare gli sposi per approfondire la reciproca conoscenza e per stabilire quella sintonia che ci permetterà di essere al loro fianco in modo semplice e discreto cercando di cogliere le più profonde emozioni.
Il vostro matrimonio è seguito sempre da 2 fotografi professionisti per accrescere la qualità del servizio garantendo massima copertura all'evento e dando un taglio particolare al servizio fotografico attraverso l'unione di due stili differenti e complementari.
Le riprese sono effettuate a colori con macchine digitali professionali di elevatissima qualità per poter poi in studio apportare gli opportuniritocchi sul prodotto finale.
La giornata dei fotografi inizia prima dalla casa dello sposo e poi della sposa, per fissare con alcune istantanee rubate e con foto classiche le prime emozioni e la gioia anche durante la preparazione e la vestizione.
Aspettiamo insieme allo sposo l'arrivo della sposa davanti all'entrata della Chiesa o del Comune e poi seguiamo tutta la cerimonia: lo scambio degli anelli, lo "storico bacio", e poi, ancora, il momento della firma con i testimoni, gli abbracci, l'uscita con il lancio dei petali o del riso.
E’ nostra consuetudine proporre alcune location dove poter effettuare gli scatti fotografici con gli sposi finita la cerimonia, in funzione del luogo previsto per il rinfresco. I nostri suggerimenti tengono conto anche di aspetti tecnici quali la posizione del sole, l’assenza di elementi di disturbo nelle inquadrature, la presenza di sfondi particolarmente belli in grado di arricchire la fotografia. La decisione finale della location è comunque sempre lasciata agli sposi.
Si prosegue con il rinfresco durante il quale sono previsti in vari momenti scatti di gruppo assieme agli sposi.
La giornata dei fotografi finisce solitamente dopo il taglio reale della torta.
Entro 20 giorni viene consegnata la prima provinatura comprendente alcune centinaia di scatti, ricavati dagli oltre mille originari, lavorati in post-produzione.
E’ compito degli sposi la selezione finale delle riprese (normalmente non più di 150) da inserire nell’album fotografico anche in funzione del tipo di prodotto che è stato scelto.
L’album, il prezioso scrigno che custodisce per sempre il più bel ricordo della vostra vita, sarà disponibile entro 20 giorni dall’ultima vostra accettazione del prodotto.